Separate names with a comma.
Ottima scelta Davide vedrai che non ne potrai più fare a meno è un prodotto ottimo e completo. Visto che è tutto insieme credo che il montaggio...
veramente ben assettata gran cerchi (anche se non amo quelli con il canale rovesciato) non mi piace la modifica al paraurti [-X
Veramente spettacolare :eek: mi piace molto anche con i due scarichi separati, se poi realmente dovesse uscire con l'SMGII... Non vedo l'ora di...
io non li ho conservati. volendo si possono adattare senza problemi in qualunque momento ma non mi sono mai stati molto comodi. carino il...
l'avic che cosa comprende all'acquisto? navi? dvd? mp3? poi? Credo basta è già completo cosi non so se comprende anche il sintoTV comunque per...
Nessun problema l'ho preso in un centro caraudio distributore pioneer di bergamo il costo è stato altissimo 4000 euro per monitor, navigatore,...
Grazie per i complimenti, no il modello di pioneer che ho montato è uscito prima del avic x1 sono due sistemi un leggermente diversi. Al mio per...
Visto che sono riuscito ad aggiungere le foto ne allego ancora qualcuna Pioneer avh-p6500dvd navi e caricacd [img] [img] Con la sorella...
Ciao a tutti, è già da alcuni mesi che mi sono iscritto e che vi seguo ma solo oggi ho deciso di presentarmi: mi chiamo Marco e nutro una grande...