Separate names with a comma.
il meccanico mi diceva che era un cambio unico.. forse non sarà.. ma averlo visto con che semplicità gestiva il problema mi ha subito rassicurato...
trovato problema!!! partito vs le 5 stamattina per benevento dove ho comprato la macchina; li abita mio fratello mi ha portato dal suo...
sono incazzato nero perchè davanti al meccanico nn fa nessun difetto poi sempre stamattina in mezzo al traffico ha iniziato a salire la...
cioè perdonami ..devo sempre tenere acceso il condizionatore? il problema è che in fila nel traffico il "simpatico condizionatore" certe volte...
sono uscito in pausa pranzo sotto 33 gradi per un'attimo la lancetta si è alzata per poi riabbasarsi sentivo le ventole entrare in funzione...
bene ora per tutta l'estate starò con lo sguardo puntato sulla lancetta....mi spiego: domenica in fila sul lungomare di ostia 40gradi a passo...
ho provato ad aumentare l'aria condizionata mentre sto in autostrada e funziona benissimo ma appena sto in coda o insomma il motore è al minimo si...
come dicevo volevo sentire se qualcuno di voi sapesse il perchè il mio clima nn riesce a sparare aria fredda al massimo? premetto che il meccanico...
320 ci 150cv 09/99 "regalata" dal fratello ha voluto solo 2000 euris! con la revisione bmw giugno 08 a 100k km (lui vive in paese quindi tenuta...
da buon papà separato mi sono fatto il coupè 320 ci ..che bello robba da nn pensare a niente quando ci vai su..poi color argento uno...
320 ci un po pesante in 1 e 2 la mia perfetta (con i dovuti scongiuri) se nn il difetto ma penso sia una questione di peso e cavalli alla...