Separate names with a comma.
l'avevo visto su wiki, ma non è che sia proprio la bibbia, ANZI! finora è sempre stato detto che gli LCI NON sono gasabili, ora spunta che se...
Ottimo...ma anche la N52B30? dove posso trovare le caratteristiche tecniche precise di questi motori?
Grazie alla STRAMALEDETTA assicurazione che a distanza di oltre 2 mesi ancora non mi ha liquidato, tutte le occasioni mi stanno sfuggendo dalle...
Ok, benissimo...quindi non dovrei avere problemi di bombole... ho dato una spulciata al topic sui "conigli" per gli acquisti (in pratica questo...
Quella blu ANDATA ](*,) Speriamo arrivi preso l'assegno dell'assicurazione prima che se ne vada anche l'altra.#-o Rivedendo questa foto noto che...
Controllando su SPRITMONITOR come dati reali medi siamo sui 9-10, con qualcuno che fa gli 11 di media! peccato...speravo meglio! vabbè, sui miei...
Tutti per la prima quindi...(non ricordavo l'ordine in cui le avevo messe, per un attimo pensavo avesse + successo quella di Varese!) ripeto, da...
quindi tra QUESTA e QUESTA quale sarebbe da preferire?
APPUNTO, vorrei il manuale ](*,)
come anche 2 milioni, su questo non c'è dubbio ma leggendo l'altro post ho desunto che la mortalità è abbastanza elevata, statisticamente che...
Ma avete tutti diesel? sono in trattativa per un 525i che PURTROPPO (per me) ha l'automatico... i benzina sono meno soggetti dei diesel?
Scusate se "rompo" ancora, ma oramai sono in procinto di fare l'acquisto, a giorni dovrebbe arrivarmi l'assegno dell'assicurazione per l'audi......
700 euro per un braccetto? ma in BMW sono impazziti peggio che all'Audi? sulla A6, notoriamente mangiabraccetti all'anteriore li prendevo dalla...
Quindi quella a 10.000€? vedi bene le foto dell'interno, mi sembra sia QUESTO schermo, e non QUESTO...oppure dici che ha questo?
in effetti è un dubbio ho appena confutato, il configuratore Landi neanche le riporta... ma perchè sono iniezione diretta? se così fosse almeno...
In realtà non ha neanche il navi, ha solo il display....ma almeno mi sembra quello grande! che il clima sia monozona poco me ne importa, avevo il...
Ecco il tipo di commento competente che mi aspettavo dal forum! Quindi neanche Eletta...cercherò di trattare sul prezzo allora! oltre a questo...
Cercando e ricercando ho trovato QUESTA Mi pare sia "solo" una eletta? opinioni sull'auto? sembra abbia il clima manuale, va bene lo stesso?...
Non c'è nessun'altra proposta? l'importante è che sia manuale, l'automatico con convertitore di coppia non lo sopporto per principio!
Ritorno sulla discussione anche se non ho ancora trovato l'auto giusta, ma con alcune riflessioni... innanzitutto può andar bene anche la 523ì,...