Separate names with a comma.
potrebbe essere la centralina da rimappare ? Ho chiamato alla BOSH poco fa esponendo il problema e ovviamente mi hanno detto che i valori sono...
non escludo niente a dire il vero. il meccanico dove ho portato l'auto l'ha escluso, dice che va bene...per me potrebbe essere anche quello....
ho avuto modo di provarla un pò la mia auto stamattina ed ho raggiunto la velocità di 140 senza alcun problema o segni "d'aria" nel motore. Direi...
si è il 136 CV. come dicevo prima, ho acquistato la macchina con centralina rimappata a 166 CV a detta di chi me l'ha venduta. Ieri alla BOSH mi...
nessuno può aiutarmi a capire di cosa può trattarsi ? Forse problema risolto...pompa carburante. l'ho portata oggi in un bosh center e hanno...
Prima di tutto un saluto a tutta la community ! Ho avuto già modo di presentarmi nell'apposita sezione ed ho già letto il regolamento per evitare...
Ciao a tutti ! Mi presento, il mio nome è Giacomo e sono da pochissimo tempo possessore di una bellissima BMW 320D anno 2001. Il colore è grigio...