Separate names with a comma.
R: Sostituzione dischi e pastiglie freno Ciao ragazzi, dovrei cambiare le pastiglie posteriori. Una volta fatto l'intervento, come azzero la spia...
R: [Guida] Codifichiamo le nostre BMW semplicemente con il nostro smartphone Seguo..
R: Ufficiale: Skoda Superb III Il posteriore mi sa troppo di audi.
R: Pneumatici: opinioni,info e suggerimenti E io che pensavo che le continental durassero molto. Ma sai che differenza c'è tra il P7...
R: Pneumatici: opinioni,info e suggerimenti Grazie per l'info, un ottimo prezzo, io le avevo montate su una golf 5 e al tempo mi ero...
Ciao ragazzi, tra non molto dovrei cambiare gli pneumatici. La misura è 205/55/16 e sono indeciso tra due in particolare, ovvero le continental...
R: Presentazioni Monoposto 2014 Oggi la Red Bull non ha proprio girato.. Hanno dei seri problemi.. Sono proprio curioso di vedere che succederà...
R: Presentazioni Monoposto 2014 Newey ha la testa dura.. Lotus ha sfoghi ovunque, eppure anche oggi ha avuto problemi di surriscaldamento. In Red...
R: Presentazioni Monoposto 2014 La configurazione aerodinamica della Ferrari in questi primi test in Bahrain era molto molto semplice.. Gli...
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Non vengono imposti da sky a Rai i gp da poter trasmettere, c'è una trattativa tra le parti ed entrambe ne...
Presentazioni Monoposto 2014 Ricordate la McLaren mp4-18? La vettura ideata nel 2003 da newey e che non ha mai fatto un gp? Riporto uno spezzone...
R: Presentazioni Monoposto 2014 An ok ok ora ho visto meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tagliasiepe altro non...
R: Presentazioni Monoposto 2014 Hahaha che è un tagliasiepe? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazioni Monoposto 2014 [IMG] Vedere soluzioni del genere su di una Red Bull mi porta alla mente i tagli che facevano in Ferrari sugli...
R: Presentazioni Monoposto 2014 Stavolta Newey l'ha fatta fuori dal vaso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rastremizza...
R: Presentazioni Monoposto 2014 Il primo dei cinque motori verrà conteggiato dalle prime prove libere del gp d'Australia.. E per me già nella...
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Dovrebbe essere come l'anno scorso, ovvero la Rai trasmetterà solo alcune gare.. Non ti so dire quali,...
R: Presentazioni Monoposto 2014 Domani, ore 9.. A jerez, nessuna diretta televisiva solo qualche aggiornamento da sky
R: Presentazioni Monoposto 2014 Mi attengo a quello che ho letto, però anche a me sembrano tanti.. Però c'è da dire che vari rumors già dalla...
R: Presentazioni Monoposto 2014 Sul giornale la stampa scrivono di 650 cv per il motore termico Ferrari più 160 cv erogati dal sistema ers,...