Separate names with a comma.
aiuto,road map hight 08-02 :lol::redface::redface::redface::redface:salve,io ho acquistato in ebay il dvd hight 08-2 cosi dice,avevo il 07-01...
ci sono in ebay a 37,00 le d2s 6000k io le ho montate e fanno una luce molto bianche andate a dare un'occhiata
le originali che da bmw sono della ate,comunque molte macchine nuove escono con le bosch,io ho montate bosch e mi frena meglio di prima e una...
pastiglie freni salve,quando si cambiano le pastiglie per un 500km il pedale del freno e piu'morbido e scende di piu',ed e dovuto...
salve,doveva comprare le centraline con check control per le auto con spia luci fulminate,comunque in ebay vendono le resistenze per questo...
complimenti mauri,e ancora grazie per lo sblocco tv,ti ricordi ci siamo visti a san giovanni galerno,
salve e possibile quando si apre la macchina di sera far accendere i fendinebbia come le mercedes
scusate io sono nuovo come si fa a mettere le foto.grazie
infatti,ancor mi vien da ridere io ho ordinato la macchina con xeno lavafari e sono autolivellanti,il carabiniere mi insisteva sulla norma,io...
salve ragazzi mi e capitata una cosa assurda,mi fermano i carabinieri di sera,dopo avermi cercato i documenti mi fa scendere dalla macchina...