Separate names with a comma.
ma va la.. se mi devo trattenere per risparmiare 100 km la prendevo a metano cmq di media fa i 5.7l/100km non male ma coi prezzi dei carburanti...
io dopo un mese son stato tamponato in colonna ferma.. davanti e dietro da rifare questo è C u l o !](*,)](*,)](*,)
cosa ammortizzi? 0.01 € di differenzagasolio verde!!!!](*,) brendi il benzina e divertiti senno vai a metano che ti da una mano!!!!!!!
e poi se e quando arriverà ..non sarà del colore giusto???
118d attiva coi 17' cmq 5.8 l / 100km con 15.000km in un anno e 55.4 km/h di media tutto da cb piede pesante al 40%, autostrada 45% e città il...
ordiata il 31/03/07 arrivata il 25/04/2007 avevan detto due mesi.. ma... ah aha hahah
paura!!! chissà se con sta cavolo di macchina sarà in giro tutta sta notte.. eh eh lo sentiremo al primo tangliando quando deve scendere per...
ma domani è venerdì!!!! mai far nulla ne di venere ne di marte... ah aha ahahaha bellaaaaaa!
tutto qui?
io l'ho fatto naturalmente regalato dalla bmw quando ho preso la mia serie 1.. ...ne vale la pena!
la mia 118d fa i 5.7l/100km che son i 17.5km/l tanta autostrada e tanta città!!!
nessuno è mai rimasto a piedi... ah ahahah tutti fortunati qua?
ma te fai i 21km/l??? come fai?:-k
fra un pò la benza cresce da sola nei serbatoi..
cmq una volta portata in conce per un mezzo lavorino naturalmente a secco gli han fatto 10€ di gasolio.. contento?! no eran segnati in...
son contrario ai film dei cartoni animati non sapevo neanche fosse uscito.. ho visto per curiosità quello dei simpson e come pensavo meglio...
per fortuna dal motore ai serbatoi c'è un metro e mezzo di tubi!!!
vorrei sapere se prima di rompersi del tutto si accende qualche spia per il funzionamento anomalo o bisogna aspettare che il turbo moia del...
viediam se qualcuno batte il mio record.. oggi son arrivato dal mio benzinaio di fiducia con la spia che supplicava](*,) ...6km e mi toccava...
grazie a tutti ne fate di spam!!!!