Separate names with a comma.
Buongiorno, grazie per il benvenuto in ritardo, nemmeno me n'ero accorto... :mrgreen:. Questo forum è ormai prezioso come la nostra "Bibbia":...
Anche io avevo lo stesso problema. La colpa era appunto la crociera dell'albero di trasmissione completamente secca. Risolto con un bell'ingrassaggio.
Ciao e benvenuto nel Forum. La vasca di recupero dell'acqua che filtra dal tetto panoramico corre per tutto il perimetro del tetto stesso. Ci sono...
L'RDS è attivato ma mi visualizza solo la frequenza e non il nome della radio. Ho letto e riletto il libretto, fatto le giuste procedure ma...
Ciao a tutti. Come da oggetto ho un problema con l'RDS in quanto non sono mai riuscito a visualizzare i messaggi delle stazioni radio. Eppure è...
Risolto. Grazie 1000!! :biggrin:
Scusate, avrei una domanda da fare: ho aggiornato il navi high (X3 10/2007) con la versione v32, quella che abilita la visione notturna e 3d. Dopo...
Scusa ma se "lampeggi" con le luci spente o con solo le diurne accese, in teoria le lampade alogene interne si dovrebbero comunque accendere....
Mi presento: il mio nome è Riccardo e sono di Cagliari. Da ieri sono felice possessore di una X3 2.0d Futura 177cv. Mi complimento con gli...