Separate names with a comma.
Salve ragazzi, x essere risposto dove devo scrivere? Oppure mi spostate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi scusate se sono off topic, mi sapreste indicare qualche bravo elaboratore x la mia x5 e70 30 d, zona Napoli e provincia ? Grazie e...
giusto anche io intendevo lo scarico, nn solo i terminalini.
che ne dite se sostituisco i silenziatori di scarico della mia x5 e70 3.0d con quelli bmw performance?:-k:-k
ragazzi scusatemi se faccio sempre la stessa domanda,ma nessuno mi risponde, ma sulla mia e70 3.0d 235cv è montato il filtro vapori olio? se si dove?
ragazzi ma sulla mia e70 3.0d 235cv è montato il filtro vapori olio? se si dove?
fap mi sa che quì non sono ancora informati,sto facendo questa domanda da 3gg.ma nessuna risposta concreta. ciao
ho una x5 e70 3.0d 2008 vorrei togliere il fap e il kat, e fare un unico tubo,cosa mi consigliate, e alla centralina che succede?mi darà problemi...
aiutatemi ed io che ho la x5 e70 3.0d cosa mi covieve fare? pare che abbia il fap e il cat tutt'uno,che ne dite se tolgo tutto e faccio un unico...
ed io che ho la x5 e70 3.0d cosa mi covieve fare? pare che abbia il fap e il cat tutt'uno,che ne dite se tolgo tutto e faccio un unico tubo,e poi...
Serie 5 E60 Eliminazione fap bmw 530d ragazzi.........io sono nuovo del forum ed ho la x5 e70 3.0d 235cv cosa mi coviene fare? pare che abbia il...
fap ragazzi.........ed io che ho la x5 e70 3.0d cosa mi covieve fare? pare che abbia il fap e il cat tutt'uno,che ne dite se tolgo tutto e...
grazie, ma dove? a Napoli nn conosco nessuno!!
info ragazzi scusate,alla mia e70 3.0d per eliminare il fap ed emulare la centralina,quì a Napoli hanno chiesto ben 800 sodini + la rimappa a...
Salve sono Giuseppe,da Napoli ho 34 anni, e la mia auto è una bmw x5 E70 3.0d 06/2008:wink::wink::wink::wink:
ragazzi scusate,alla mia e70 3.0d per eliminare il fap ed emulare la centralina,quì a Napoli hanno chiesto ben 800 sodini + la rimappa a ben...
eliminazione fap bmw x5 3.0d e70 ragazzi scusate,alla mia e70 3.0d per eliminare il fap ed emulare la centralina,quì a Napoli hanno chiesto ben...