Separate names with a comma.
Signori e Amici con cui condivido la passione per il marchiodell’elica…. Finalmente è fatta!, ho ritirato la mia 320d Luxury!!!!!SPETTACOLARE...
Ciao Feddy! guarda, ci ho pensato molto a rinunciare al navi pro per il cambio automatico.....ma alla fine ho scelto il primo per 2 motivi...
Madonna ragazzi! non ci sto più dentro.....mi sembra di essere un bimbo di 6 anni che aspetta babbo natale, un adolescente che aspetta la...
Madonna che bella! cerchi veramente belli!!!! Complimenti
Mah, per questioni di budget ho scelto interni in stoffa e cambio manuale (ho preferito scegliere il navi pro perché sono un amante della...
Anche secondo me e' la piu' bella! Ho scelto gli interni in stoffa e il cambio manuale altrimenti salivo troppo con il prezzo....ho preferito il...
...e pensare che io dicendo "dissestata" non mi riferivo alle strade ma alla situazione economica generale....certo che se poi ci aggiungiamo la...
...la citta' "dissestata"....
Grazie per la calorosa accoglienza! Appena ricevo il mezzo posterò un bel pò di foto, promesso!!!
Ueee grazie a tutti! Bello questo forum! mi sembra un posto dove gli utenti sono attivi!!! Complimenti Ricordo il momento del ritiro della...
Dopo circa 2 anni di attesa, cercando di risparmiare per poter tornare a guidare un auto che da molte soddisfazioni, ora mi trovo qui ad aspettare...
Innanzitutto complimentissimi per questo forum interessante e frequentato da amanti della casa dell'elica! Io sono di Alessandria e sono...