Separate names with a comma.
Costeranno poco ma sulla mia z4 3.0i vanno da Dio... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Io ho il monitor del navigatore che oggi è morto improvvisamente... Ne monitor ne movimento funzionano... Spero sia un fusibile... Non è più...
A me faceva quel problema perchè avevo il frangi di pelle e avevo stretto troppo i gancetti dietro...
Grazie... Si esatto confermo i cerchi...
Senza modifica al canale di scolo e all'isolamento del motore potrebbe ripresentarsi... Ti auguro di no...
Ho un amico che ha uno sfascia carrozze che me lo sta cercando... È abbastanza comune come centralina... Poi non so neanche io se cambiarmela da...
I soldi sono tuoi quindi sei libero di fare quello che vuoi... :-) cmq il pernottamento non c'era... Avevo scritto che previo appuntamento faceva...
Da well o della hella? Ahah la well fa la lacca... :-) cmq me la stanno cercando in modo da spendere di meno... Ho visto che è abbastanza comune...
Eh infatti... E se è montata esternamente sotto il faro mi ci gioco 100 euro che me la hanno rotta quando hanno smontato la macchina per...
Si si lo sa... Magari non entrare in discorso... Ma è una brava persona... Chiedigli su che cifra si può andare... Digli pure che te lo ho dato...
Esattamente stessa situazione... Si sganciava normalmente e poi nulla... All'inizio il motorino aveva un minimo di reazione ma dopo un paio di...
Si milanista anti allegriano! :-)
Ciao... Grazie per la risposta... Purtroppo ho già fatto la prova di invertirli... Funziona sempre solo il faro destro... Tra l'altro parlo della...
No tifo foggia... Ahahah milanista si... :-) ma poi mi piace molto il nero a prescindere...
Beh bianca come la tua è molto bella... :-) ci avevo pensato ma non sarebbe più stata rosso nera... :-)
Io prima di farla così avevo fatto le griglie del paraurti grigie come i reni... Quindi mi aveva stancato lo stacco... Sull'effetto cerchio nero...
Ciao ragazzi... Qualcuno di voi per caso ha una centralina per impianto xeno originale che gli cresce da vendermi? Mi servirebbe quella che si...
No sulle vetture nuove non c'è scrivetto... Ma nel caso si volesse montare i led su una vettura vecchia bisognerebbe farlo segnare sul libretto......
Sto parlando delle luci diurne... Mi hanno detto che si può andare in motorizzazione ed ottenere l'omologazione... Costa 60 euro...
Eh infatti...se è proprio un problema di lente ti conviene comprarne uno nuovo... È un lavoro molto delicato...