Separate names with a comma.
Grazie mille Devo acquistare anche il cablaggio oppure tutti questi monitor sono compatibili con quello che c è nella mia auto (o almeno con...
Ciao a tutti e buon anno Purtroppo qualche settimana fa ho subito il furto del monitor del navigatore (Business 6.5"). Evento che a Milano mi...
Il sito dove le vorrei acquistare mi dice nella descrizione del prodotto che le pirelli 2500 hanno il simbolo fiocco di neve, che per quanto ne so...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. Devo cambiare i pneumatici 205/55 R16 alla mia Serie 3 E91. Visto il periodo mi verrebbe da mettere su...
riesumo questa discussione perchè non mi è chiara una cosa: - se acquisto una basetta per iphone, da mettere sotto il bracciolo nella...
Ahahah!! Idem.. anch'io ho sentito quell'odiosa frase!! In compenso ho ripiegato su questa che sto aspettando con ansia -->...
dici così perchè l'hai fatto anche te? un bel TOT..? non riesci ad essere un po' più preciso? ma c'è differenza tra professional prima del...
Ciao a tutti!! Dopo varie ricerche sto per entrare nel club! Ho trovato una E91 restyling usata proprio come la volevo io, se non per una...
Ciao a tutti!! Dopo varie ricerche sto per entrare nel club! Ho trovato una E91 restyling usata proprio come la volevo io, se non per una piccola...
Ottimo!! Grazie per la dritta! diegop scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo ok?? W bmwpassion!! siete grandi ragazzi!! spero di essere...
Anche a me interessa avere riscontri sulla Sarauto di Mirano! Non vorrei fare 200 e passa km per andare da gente poco seria.. utenti Veneti...
biondo74, conosci questi importatori di modena?? http://www.serie3modena.it/ hanno delle offerte interessanti ma non li conosco direttamente e...
Ciao Ragazzi, anch'io dopo qualche tentennamento mi sono straconvinto a cercare una serie 3 e sto per entrare nel club!! :D...
e loro li conosce qualcuno?? http://www.serie3modena.it/ dite che c'è da fidarsi?
faccio circa 20-25mila km all anno! un xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe l'ideale!! vedo un po cosa c'è di usato in...
Beh allora inizio a orientarmi su una E91.. alla fine cambio auto perchè ho bisogno di più spazio. L'X3 mi piaceva molto per la trazione...
La prima mi puzza un po'.. il prezzo non è un po' troppo basso? km contraffatti??
Alla fine il concessionario non gli ha messo il timbro e lui mi ha detto che la macchina se la tiene (secondo me l'ha venduta a qualcun'altro)....
sono d'accordo con te. Se non non starei cercando il vecchio modello! ;-) La mia domanda era legata al fatto che qualcuno in questo thread (non...