Separate names with a comma.
ragazzi, nessuno è passato dall'assetto m dell'attiva cabrio e 93 alle molle Eibach Prokit? se sì, di quanto è stato l'abbassamento, Grazie a tutti.
Grazie, gentilissimo.
sarebbe sufficente misurare l'altezza tra l'asse anterire e quello posteriore
Grazie vicchio e lessino, è un disturbo se vi chiedo la misura che avete del pianale all'estremo della ruota ant. e di quella post.? il mio...
Anche dietro si abbassa ho resta pressoche uguale? Grazie.
Niente ragazzi?
Ragazzi, c'è qualcuno che ha provato le molle (Kit Molle Assetto EIBACH Pro Kit) e mi sà dire che differenza di abbassamento c'è con il modello...
Tutto a posto, sono stato in BMW e mi hanno detto di lasciarla stare in quanto la differenza è poca e non è una anomalia, forse sono io un pò...
Grazie nek, entro mercoledì vedro di fare presente al conc. e chiarire la cosa.
Essendo in garanzia con la formula dei 4 anni, dici che rientra in questa per una eventuale regolazione?
L'indice da una parte passa dall'altra no, diciamo che ci sarà una differenza di 4mm circa, probabilmente è normale.
Diciamo che da una parte a sx c'è un cm circa, dall'altra mezzo, la tua nek si differenzia o è pari?
Ciao a tutti, ieri ho fatto caso ad un particolare della mia auto, praticamente a capotta chiusa tra il baule e la capotta stessa da una parte sx...
Si può fare, usano una pelle molto fine di basso spessore in quanto deve aderire perfettamente, poi va a gusti, forse la tua auto non sarebbe...
Le ho fatte fare crema anche quelle, l'abbinamento è più indicato, è venuta veramente bene, cambiata totalmente, meno male che non l'ho fatta...
Scusate il ritardo nella risposta, l'ho ritirata ieri ma non è ancora finita, mi mancano i poggiabaccia delle portiere e quelli dei passeggeri,...
Ti ringrazio barbarizio per il complimento, domani sera la ritiro, ho chiamato oggi chiedendo come stava venedo, la risposta è stata,...
Infatti è quello che mi hanno detto anche loro, verniciando le modanature nero lucido dovrebbe risultare un bell'effetto, ho chiesto se possibile...
Non devo fare altro che ringraziarti per il consiglio che mi hai dato:wink:. Pensi che la cucitura nera stoni? l'idea è dell'amico artigiano, così...
Oggi li risento e faccio presente il tutto, grazie goldie, farò sapere.