Separate names with a comma.
esattamente ... concessionario bmw ... dove l'abbiamo sempre portata secondo me si stanno inventando qualcosa ... devo lasciarla circa 3 giorni...
Ciao e Buon Anno ragazzi sempre peggio con questi soffioni io ho fatto il richiamo a quello sx circa 2 anni fa, ad inizio anno ho sostituito a mie...
...sinceramente no arrivo al cambio gomme sempre con pochissimo tempo... e questa volta ho preso le runflat e poi il gommista mai che ti...
... niente ... non mi sono convinto !! runflat pirelli P7 cinturato e l'ho pagate anche tanto dal gommista 820€ ovvio su gommadiretto avrei...
forse questa volta riusciamo a mettere delle gomme non runflat, ma stavo cercando su ebay il ruotino di scorta ed ho trovato questi due: 145/80...
noi abbiamo sempre montato le Continental Contact 3E SS runflat ... ma al cambio gomme c'è il solito dilemma: "runflat o no runflat" e vado...
... quindi TUTTI mi consigliate di mettere le gomme normali a posto delle runflat ?? noi abbiamo montato sempre runflat e in verità non ci siamo...
perché inizialmente appena cambiato a volte la mattina la trovavo molto abbassata da una parte .... quindi portarla a farla controllare è solo...
ciao a tutti ... sono tornato, ho avuto un problema con la vecchia email quindi ho creato un nuovo account ](*,)
salve anche io ho fatto il richiamo del soffione ma ho un problema ... è possibile che la macchina non è perfettamente in asse e una parte (dove...