Separate names with a comma.
Salve a tutti, ho la diagnosi del mio problema, praticamente è l'elettroventola che fa i capricci bloccandosi quando il motore è al minimo, quindi...
Qualche mese fà avevo la valvola termostatica che non funzionava bene, infatti la lancetta della temperatura tendeva a scendere se la macchina non...
Domenica è successo anche a me la stessa cosa, faceva 40 gradi, macchina ferma sotto al sole, ho acceso il motore e il clima a tre quarti circa e...
Anche io ho avuto il tormento della spia gialla per un pò di tempo, alla Bmw mi hanno detto che era necessario sostituire le sonde lamba per una...
Evita queste cose, oggi sfidi un' alfa, domani un audi e così via, ogni uscita diventerà un gran premio con gravi rischi per te e gli altri e...
Salve a tutti, sono possessore di una 328i del 2000 con 53000 km all'attivo, l'altra sera ho acceso le luci ed ho notato un abbassamento eccessivo...
Ciao a tutti, sono Massimiliano da Roma e volevo presentarvi il mio recente acquisto: Bmw 328i gennaio 2000 km 48700 Tagliandi regolarmente...