Separate names with a comma.
No consumo pasticche freni
Salve scrivo perchè ho risolto (spero ) il problema, dopo aver pulito i sensori tutto era come prima poi ho visto che il livello olio freni era...
se si c'è un sistema per pulirlo se è sporco perchè esposto a sporcizia etc
mi segnala errere 4477 e ho visto che si riferisce al sensore batteria che ho escluso ma questo è più di 5 anni poi mi segnala errori sulle ruote...
Salve a tutti il mio 530 del 2003 ha iniziato ad accendere la spia del triangolino giallo del dsc, non funziona più l'antipattinamento ma sul...
smontato oggi il collettore quello in ghisa non monta nell'imbocco con la marmitta per 4 mm, ho saldato il suo originale poi farò fresare quello...
Salve a tutti ho un 530d e60 con 250000km a suo tempo ho eliminato le lamelle chiuso l'EGR e saldato il collettore di scarico che si era crepato,...
ciao in merito alla discussione sul ricambio l'ho trovato su ebay costo 55 euro e si trova in ungheria preso e montato facilmente basta smontare...
Ho trovato il problema il raccordo di gomma telata che unisce l'aspirazione con l'intercooler ha due piccoli tagli, ho fatto la riparazione con...
Salve a tutti la mia e60 del 03 con 200.000 km da un giorno all'altro ha cominciato a fumare e anche di brutto, questo avviene in accellerazione...
ciao ho il tuo stesso problema sai dirmi esattamente dove si trova questo spinotto grazie
Salve a tutti ho il problema della comparsa della scritta sul control " sensore livello olio irregolare " siccome l'olio c'è e dal forum ho...
no la luce è sempre stata gialla
salve a tutti proprio oggi ho cambiato l'alternatore che mi ha lasciato per strada (colpa mia avevo avuto le avvisaglie ) tornato a casa ho deciso...
anche montando un ricambio rigenarato che si aggira sui 260 euro o solo con ricambio originale che costa 800?
ok allora anche se cambio l'alternatore il problema rimane perchè se hanno cambiato modello di alternatore hanno anche riconosciuto il difetto per...
salve a tutti ho una serie 5 e60 del 03 oltre i noti problemi risolti grazie al forum ultimamente mi si è presentato quello dell'alternatore e...
salve a tutti ho un problema alla mia e60 del 03 e spero qualcuno sappia darmi una dritta: circa un anno fa come è successo a qualcun altro ho...
salve a tutti vorrei porvi un quesito ho una e60 e per questo inverno volevo montare gomme invernali su cerchi da 16 a parte la non omologazione...
salve a tutti e auguri di buon anno volevo porvi un problema che vedo parecchi hanno già riscontrato sento puzza di scarico nella vettura e...