Separate names with a comma.
Ciao ! guarda, capitoli sconti non ho avuto una buona impressione... sulla serie 1 mi hanno proposto uno sconto di 1.300 Euro, non di più... e già...
ciao ragazzi! stamane avevo un pò di tempo libero e ho provato a sentire un conce BMW se per caso aveva qualche 116I km 0.... purtroppo niente,...
per quanto riguarda il discorso 1.4 TSI, il venditore stesso mi ha detto che conviene aspettarlo... consuma meno del 1.6 ,grazie proprio al...
no puccio, se tu che hai iniziato ad attaccare dicendo che si prende il modello d'entrata solo per dire ho il BMW..... rileggi bene il tuo post...
io onestamente non capisco tutti sti discorsi.... adesso passo anche per quello che vuol farsi vedere per le donne.. ( e per inciso, sono già...
scusa emiliano, che l'utente puccio abbia i quadratini blu, proprio non mi importa... non sono risposte da dare... che discorso è prendere il...
Ciao ragazzi! volevo spiegarvi bene una cosa comunque, come scrissi anche ieri.. le "performance" non mi interessano proprio, a me interessa una...
In che senso scusa?:-k comunque sia l'Eletta che l'Attraction è disponibile l'optional sospensioni sportive, ma non mi interessa molto, anzi......
dunque, il test-drive l'ho fatto, ma nonostante ciò i dubbi sono rimasti... la 1.6 FSI sembra più sveglia e propensa a salire di giri, rispetto...
grazie ragazzi!:wink: in effetti gli interni belli mi piacciono, quelli dell'Audi mi sono sembrati più "caldi", non sò se mi spiego... poi erano...
Ciao ragazzi e buona giornata!:razz: Dunque, sono in procinto di acquistare la mia prima auto "importante", con orgoglio aggiungo pagata da me!...