Separate names with a comma.
Ottimo...dai che prima o poi ci si mette d'accordl allora...si le conosco.....le sorelle...
San Germano dei Berici, per capirci, 15 km da Lonigo, lavoro a brendola...che bello conoscere dei vicentini su un forum...ci si potrebbe anche...
Grazie a tutti!:biggrin:
Diciamo che se ti fa un 14.800 con passaggio è un bel prezzo..senno 15.000 può andare, visti i pochi km in rapporto agli anni che ha e agli...
E veramente ben accessoriata, come impianto non mi ricordo cosa costava, ma se costa cosi tanto ed è originale avrà o il Karman Kardon o il Mini...
Ciao, la checkmate, al contrario della mia (One park lane con cerchi opt. da 17 con runflat), montava già di serie l'assetto sportivo plus,...
Be, è ben accessoriata, se il cambio automatico ti interessa (non è cosi' frequente trovarlo su una mini), essendo di circa tre anni fa,...
Io ero un ex cliente Autogemelli di Vicenza, e non contento del servizio mi sono rivolto alla Fimauto di San Martino Buon Albergo, dove ho trovato...
Ciao, mi chiamo Matteo e scrivo dalla provincia di Vicenza...vi ho scopèrti per caso, in un motore di ricerca, e devo farvi i miei complimenti per...