Separate names with a comma.
salve ragazzi....e grazie a quanti di voi esprimerano il loro parere sull'argomento. sto pensando di far comprare a mio fratello una mini one d...
AzZzZ... peccato che a dicembre so piantato!!! non posso proprio muovermi.. ma a gennaio penso di liberarmi un po. e mi farebbe molto piacere...
la piu bella e' la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> w la E46 non la cambierei e nn la...
Non so la sento...piu selvaggia in curva......come se girasse su binari...piu rigida....forse perche le ruote sono piu larghe e piu basse di...
MA COME SONO QUESTE dUNLOP?? SONO BUONE COME RUOTE...PERCHE LE HO MONTATE CIRCA 5 GIORNI FA...PRIMA MONTAVO UNIROYAL 225/45 17 COME QUELLE...
scusate ragazzi.....volevo un opinione da voi.........io monto gomme anteriori MICHELIN "sport pilot" 225/45 R17 ZR 91Y------posteriori DUNLOP...
sicuramente m hanno inventato un mucchio di scuse.........ma alla fine si sente da favola...pensa che e' aumentata pure la potenza dell'impianto...
mi hanno detto che ho aspettato cosi tanto perche lo hanno dovuto costruire infatti ho dovuto dare all'ordine il mio numero di telaio... ma...
ragazzi circa una settimana fa finalmente ho montato l'interfaccia ipod .....l'hanno dovuta spediare dal magazzino di monacio perche a verona nn...
il pomello e' a 6 rapporti ......la mia ha 6 marce....quindi......mi ero informato x quello...108 eurini BMW di REGGIO CALABRIA
ok dai..........a giorni li ordino e quando arrivano ti faccio sapere....
ok dai li prendo da topauto....e speriamo siano buoni....ma l'invito ad aiutarmi e' sempre valido pero'....
caro peppe ti ringrazio ....... penso di prendere gli ultra top-........ penso din prendere gli ORION II A 6000K ma dove dice CAR MODEL....devo...
dimmi la differenza tra il top e quelli normali...e quanto costano di prezzo prima l'uno e poi l'altro.......tu quali hai?
aspetto tue risposte.......
con nightmare e' finita che in un certo senso mi ha piantato............. avro' mandato almeno 10 messaggi..........e qualche 3 appuntamenti....x...
ciao peppe.....senti io e' tanto che cerco di rintracciarti ma nn ci riesco mai.....siccome sono anche io di messina....se mi dici dove posso...
mi piacerebbero i csl....oppure gli M135.....ma devono essere 2 da 8 e 2 da 8,5
confermo anche io il prezzo del pomello illuminato x Z4 coupe M.....108 eurini.......BMW di Reggio Calabria lo vorrei ordinare anche...
Sinceramente Le Unichemodifiche Che Vorrei Fare Sono....il Kit Angel Eyes....il Pomello Del Cambio Illuminato Come M.....e I Cerchi...