Separate names with a comma.
cosa ?? ho usato volante. airbag. e devioluci
re alcuni mi hanno detto che l' officina puo abilitarmi anche queste!
raga ho un bmw e 87 senza comandi al volante. un amico mi ha regalato il suo volante della bmw e 87 con devio con accelleratore elettronico. una...
re rara buonasera sono un metalmeccanico e vorrei realizzarmi tutto da solo quindi costo 0 o quasi. il mio unico problema non vorrei manomettere...
e io che ci devo mettere come olio??
jon che olio mi consigli?? io ho usato il castrol e2g edg 2w una cosa del genere
infatti bmw e87 modello 118 anno 2006 (fine) tenuta in buono stato (consuma un po d' olio tutto nella norma km 57.900 tenuta in garage al riparo...
nelle tolleranze?? a me non va che la mia macchina non l' ho mai lanciata ne tirata mai!!! mi consumi olio !! ho sempre avuto macchine grosse di...
la mia macchina non cammina quasi mai in 4 anni io ho fatto 40.000 45000 km sempre a tratti brevi ppuo essere questo
grazie 1000 gentilissimo ma tecnicamente xche succede questo?? e un difetto??
e cosa sono ?? a che servono?? dove li trovo?? non e che la turbina brucia olio?? mi hanno detto di provare a fargli il bollino blu x vedere se...
raga voli la prendete a scherzare ma non so che fare meglio ROTTAMARLA ????
circa un litro d' olio
raga possibile che la mia bmw serie 1 anno 2006 mi consuma olio all incirca ogni 5 6 7 000 km eppuer uso castrol edg2 ma sotto al carterino o a...
raga ho un bmw e 87 118d anno 2006 che mi da un problema non riesco + a inserire le marce prima incominciava solo con la 1 poi man mano tutte...
raga devo montare un avic x1bt ma richiede x forza il + sotto chiave che io non trovo xche sotto chiave ci sono dei fili stampati allora x...
scatoa nera inesistentre raga come mai a me la scatola nera non esiste x fare la modifica della resistenza esiste solo quella gialla cmq ho un...
raga sapete se x caso il mozzo x e46 monta sul bmw serie 1 (118 e87) grazie 1000
re grazie 1000 siete grandi
raga ho un bmw serie 1 02/2006 non so ni accende + la radio e non trovo i fusibile quello dietro la radio e buono gli altri dove li trovo?+