Separate names with a comma.
In linea di massima ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane. Il tempo preciso dipende dalla dogana. Quando decidi, comprali direttamente sul sito....
Come detto in precedenza, gli o-ring originali BMW si degradano... Questo e` un dato di fatto. Se li sostituisci noterai miglioramenti. Ma ti...
Ciao, purtroppo i pistonicini non sono disponibili separatamente. Il consiglio che ti do e` di provare a guardare da uno sfascia carrozze or su...
Grazie per la dritta! Gli mando il link a questa discussione cosi` magari puo` aiutare. In realta` mi basterebbe vedere gli schemi elettrici...
Ciao a tutti, e` da un po' che sto cercando di capire se e come mettere il volante con le leve del cambio sulla mia X5. Si tratta di una X5 35d...
Non centra nulla. Il VANOS dell'N52 e` cdompletamente diverso: si chiama VANOS ma non sono neppure parenti...
Questo kit e` solo per i motori M54, quindi per il tuo non va bene. Non c'e` neppure perche` il sistema e` completamente diverso e non da problemi
Re: Problema filtro particolato e candelette OK, le candelette abbiamo deciso di lasciarle stare. Dopo aver parlato col mio vicino meccanico BMW...
Ciao a tutti, visto che sono di passaggio in italia sono passato a trovare i miei genitori e mi sono (fortunatamente) portato dietro il mio PC e...
E` proprio quella l'impressione che mi da e sospetto che per evitare di rovinare la frizione che blocca il convertitore, quando traino lo tiene...
Ciao a tutti, ho di recente comprato una X5 del 2009. Nel 2009 BMW ha introdotto anche qui negli Stati Uniti i motori diesel. La designazione e`...
Ciao e grazie per l'interesse. Raj at Beisan sta propriop lavorando sui prodotti per l'S62 in questo periodo. Non appena abbiamo una soluzione...
Re: O-ring VANOS Beisan System per il mercato Italiano Lascia perdere i deviatori dietro i solenoidi. Quelli non danno problemi come quelli...
C'e` un solo sensore camme sull'M52, non 2. Non riesco a capire quale sia quello a cui ti riferisci, ma sicuramente non e` sensore camme. Se e`...
Ciao, il codice 212 menzionato e` uno di quelli legati al malfunzionamento del Vanos. Visto il chilometraggio e gli anni ti suggerisco di...
Non e` necessario: essendo autoadattivi si sistemano da soli nel giro di poche miglia (ops, intendo chilometri... ehehehe).
Staccando i solenidi serve solo per testare i problemi al minimo: quando stacchi i solenoidi la centralina va in "modalita` sicura" (non so come...
Fammi sapere se hai domande durante l'installazione.
I disegni sono solo indicativi, quindi non mi preoccuperei troppo. La nostra procedura elenca i codici delle varie cose da sostituire: confronta i...
Ciao, Innanzi tutto ti indirizzo verso questa conversazione in cui trovi tutte le informazioni:...