Separate names with a comma.
benvenuta e in bocca a lupo.......
=D>bella Giorgione!!!!!=D>
direi unica....mostruosamente bella.....e dalle alte qualità......lo dice un fortunato che ha avuto la possibilità di acqistarla........:infinity:
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.......perchè non ci conosciamo e magari facciamo un bel giro una domenica di queste,magari la maggior parte...
Che bolide!!!! Nulla da dire.......è una macchia eccezionale.....poi questa fa girare la testa.......](*,)](*,)
:biggrin:beh non ci siamo mai visti è da poco che sono tornato nel forum,mi farebbe piacere incontrarci tutti insieme e magari fare qualche bel...
:scatter:ma quanti consigli......siete grandi.....grazie Nicola,volevo dirti tutto a posto per quanto riguarda lo scarico,speriamo di vederci una...
:-kbeh io non conosco questo tipo di servizio cmq preferirei comprarla piuttosto che il noleggio e non sapevo neanche che esistesse:-k
complimenti per l'acquisto e benvenuto=D>
e92 M3 forever
ben arrivato
ciao e benvenuto....beh io non sono amante del diesel il mio consiglio se ti piace la serie 1 allora una bella 130i......
benvenuto
allora se cerchi quel tipo di lavoro cadrei sempre per la M3 forse un pelo più gestibile del M5 comunque con tutte due drifti da paura......=D>=D>
beh quello che ti posso dire dipende l'utilizzo che ne fai,se usi in pista ti consiglio la M3 PIù AGILE CERTO NULLA DA TOGLIERE ALLA M5,comunque...
ma che roba eh.......
grazie a voi tutti
sei sempre il benvenuto..............
Eccomi di nuovo qua ....... dopo che mi sono assentato parecchio io conosco Nicola è prorpio lui che mi ha invogliato a tornare,a presto manderò...