Separate names with a comma.
Mi rispondo direttamente, alla fine l'ho smontato e la situazione è quella allegata. Ora, dato che è diversa da quella che ho visto, il motorino...
Buon pomeriggio a tutti! Torno a scocciarvi con questo suono "cigolio letto della nonna", ho guardato l'attuatore e prima di far danno vorrei...
Mi dispiace per aver posto male la domanda a priori e si è scatenato un caos. Sono qui per imparare e chiedere aiuto dato che le mie conoscenze...
La valvola si vede dalla foto, da fuori, certo, però Mangost ha scritto di aver alzato l'auto e anche di aver tolto la molla e ho anche chiesto se...
Certo che ho letto il suo post, altrimenti non lo avrei citato. dato che dalle foto non capisco precisamente dove sia ho chiesto direttamente a...
Ciao, anche io ci sto "impazzendo", fa suono da macchina vecchia. Non riesco, però, a comprendere dove si trovi precisamente questa valvola. Come...
Io ho retine sui sedili, funzione cargo, sportellino al lato sx del volante ma niente sul lato dx bagagliaio e niente 12v dietro (metà 2021)
Cosa comprende il pacchetto portaoggetti?
La mia è di metà 2021 e ha le luci interne colorate (Boston). Alla tua cosa manca?
Grazie. Accidenti, la mia anche se è di metà 2021 non la ha. Pazienza, grazie :)
Grazie mille, volevo togliere fuori il kit ripara pneumatici ma non riesco ahahah.. Non voglio aprire un altro post quindi chiedo direttamente...
Una cosa simile? Anche se sotto un po' muove.. Ma a cosa serve? Anche la griglia intendo :)
Ciao a tutti, ho preso una F40 116d M Sport usata e ho trovato un coperchietto "volante" dove ho il kit ripara pneumatici.. non trovo nulla...
Grazie, allora tra poco aggiorno.. ho aggiornato solo le mappe avendole ancora incluse. Grazie!
Salve a tutti, evito di aprire un nuovo topic e chiedo direttamente qui: ho preso una Bmw 118d col Premium Selection da circa una settimana, ieri...
Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Andrea e sono della Sardegna! Da una settimana circa ho preso una Bmw Serie 1 116d tramite il BPS :)...