Separate names with a comma.
Bmw m4 problema ai freni m-compound Ho avuto m3 e46 e non frenava e si apriva il telaio(fatti 135000 km in 8 anni e molta pista,andava bene da...
Bmw m4 problema ai freni m-compound Ahahaha muoio a leggere ste cose. Io adoro le M ma dopo aver avuto entrambe le precedenti modificate ecc e...
Sport Cup o Sport Cup 2 Ahahah perfetto
Sport Cup o Sport Cup 2 Le "vere"! Le 2 sono superiori alle plus ma sempre stradalissime
Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per....... Bellissima,complimenti! Al di lá degli ottimi listini,in UK fanno regolarmente sconti...
Entra,stacchi tutto e te la godi.Se non l'hai ancora in mano vai per gradi;)
Esatto Ange! Poi son sensazioni diverse ovviamente ma troppe sensazioni nel quotidiano si tramutano in scomodità e basta.Sono entrambe favolose e...
Non la usavo più per bene se non in strada nel quotidiano ed è sprecata scomoda:(.mk1 normale argento,cerchi neri.Non cs di base ma con sedili...
L'ho venduta quando ho preso la m3 e92! Se vuoi le posto lo stesso ahahahaha
Risolto...mancava solo un pò d'olio;)
La gt2 ha più peso dietro e di serie è un pò meno spinta a livello di assetto rispetto alla gt3(retrotreno proporzionalmente più morbido rispetto...
No no quello lo conosco bene;). E' un uiiiiiiiiii forte che segue i giri motore,anche in folle da fermo,dopo che la scaldi per bene tirando....
Grazie Nicola! Provo il prima possibile;)
Ciao a tutti...vi pongo il mio problema. La mia m3,dopo traversi in rotonde molto strette(stressanti per lo sterzo in modo particolare) faceva...