Separate names with a comma.
Buongiorno, e' possibile montare in post montaggio retrocamera originale su i3 anno 2016 monitor navi piccolo ? qualcuno lo puo' fare ? Grazie
Ciao, rabboccato olio del sistema idraulico ma non e' cambiato nulla. In officina mi hanno detto che potrebbe essere il sensore di chiusura....
Ciao, ho appena preso una 335 E93 con tv e ho il problema dello sblocco in movimento. Come posso fare ? Grazie Fabrizio
Ciao ! ho recentemente acquistato una 335 cabrio E93 anno 2007. Pochi Km e buone condizioni. Ho un problema... il tetto in chiusura sbatte e non...
Ciao, volevo installare un amplificatore harman kardon su una 330 ci cabrio E46 con radio bm54 e navi mk4. Qualcuno ha esperienze in merito o...
Ciao ! E' ancora possibile iscriversi al pranzo ? Grazie. Fabrizio
Ciao, confermo che e' possibile. L'ho fatto sulla mia mettendo un volante individual con leve + e - senza alcun problema. I contatti sono...
Ciao, devo montare uno snapin usb per iphone 3gs sulla mia x6 (2008). La macchina ha gia' l'interfaccia usb e relativo modulo BT. Ho recuperato...
Ciao ! Devo sostituire il ringer (anello contatti) della mia X6 ( 2008) dopo aver montato un volante con corona riscaldata. Mi servirebbe...
Ciao ! Ho montato un volante con corona riscaldata sulla mia x6. Gia' fatta codifica in bmw. Ho recuperato un ringer + szl per avere i 3 fili...