Separate names with a comma.
stesso poblema !!! risolto escludendo valvola EGR !!!!!TUTTO QUI!!!!!!!!
Compare dove dove che li compro pure io abbiamo una gemellina ma le scarpe (cerchi) della mi a ti passano 10 punti
Scusate i germania dove li posso prendere ?
Compare controlla la marmitta !!!!!
cari ragazzi chiedo a voi perche da piu' di 2 mesi ho fatto un ordine con bmw passion per 2 porta targa ma niente nulla .... ho aspettato...
io ho 77mila km , ma mi hanno detto che possono essere i supporti del motore o del cambio poiche vibra solo a mille giri sia in folle che in...
ma questo ha a che fare con i vuoti che tante sorelline della mia hanno a bassi regimi ?
ma il dumper cos'è?
... scusa la mia ignoranza cos'è il dumper ?.. e poi se fosse il volano non dovrebbe farlo a folle ed invece si ..
Fari vecchio tipo scusate ma io con i miei fari vecchio tipo nel bmw serie 3 e90 anno 2007 posso montare le angel eye senza cambiare tutto il...
cari ragazzi la mia piccola ... non va ... o meglio non riesco a capie perche a folle o in mrcia che sia appena vado a toccare i 1000 giri...
Grazie compare
Ciao a tutti... Vorrei chiedervi perche la mi piccola nel momento in cui alzo la frizione e comincio a dare un minimo di giri comincia a tremare...