Separate names with a comma.
Finalmente!!! Si....era l'auto che hanno usato per presentare il nuovo modello(nuovo per modo di dire) Penso che ogni concessionaria ne avesse...
Pneumatici invernali rum flat 255/40/18 introvabili Montate le alpin Pa4 da circa una settimana, il comportamento su strada è ottimo e mi...
Optional dopo acquisto Ne conosci qualcuno di questi professionisti vicino a Parma o più in generale in Emilia e bassa Lombardia? Grazie
Finalmente!!! È vero...è un pelo più alta....ma vado spesso in montagna è sicuramente la trazione xdrive sarà utilissima come lo è stata in...
Finalmente!!! Anch'io li prenderei uguali ma 19' ma per ora ho speso abbastanza
Finalmente!!! Ecco qualche foto di quando era in concessionaria, da quando è a "casa" ancora non ne ho fatte ma provvederò.....prima devo...
Finalmente!!! Ecco la foto del vano portaoggetti [IMG]
Finalmente!!! Ho un dubbio, nella parte superiore del cassetto portaoggetti principale, quello lato passeggero, noto tanti fori...quasi come se...
Proprio oggi mi è stata consegnata la mia bmw 320d touring xdrive msport....che dire....sono impressionato dal motore e dal cambio automatico! il...
Pneumatici invernali rum flat 255/40/18 introvabili Alla fine ho ordinato le michelin alpin pa4 225/45/18 all'anteriore e 255/40/18 al...
Pneumatici invernali rum flat 255/40/18 introvabili Mancava la h e la gaffe era completa
Pneumatici invernali rum flat 255/40/18 introvabili Ho visto delle immagini di 225 montate su cerchi con canale 8.5.....la resa estetica non è...
Pneumatici invernali rum flat 255/40/18 introvabili Sulla carta di circolazione quindi sono previsti i 225/45/18? Chiedo perché ancora non mi è...
Pneumatici invernali rum flat 255/40/18 introvabili Ti confermo che ne è dotata ma non capisco se questo potrebbe creare problemi in fase di...