Separate names with a comma.
E aggiungerei anche che è utente poco attivo del forum (Ice71), o forse cancellato :-k
Per i tagliandi ufficiali da Patriarca, per il resto da un meccanico di fiducia. :mrgreen: E' capitato anche quello, ma più passa il tempo e più...
Dipende da quale sia la zona, in ogni caso, non credo meno di 5 milioni, considerato che un deputato è in media attorno ai 12.000 euri netti/mese,...
Io non devo giustificare niente e nessuno, ho solamente osservato che giudicare le strategie a posteriori è semplice, e se lo fosse anche prima,...
Mi sembra piuttosto onesto, considera che per sostituire la mia ho appena speso poco più del triplo, anche se devo dire che la precedente della...
Non è esattamente così, oggi se giri in città i diesel con FAP danno tutti problemi perchè non hanno modo di rigenerare (anche se non sei una...
A me non risulta che l'estinzione dei dinosauri (che hai citato) abbia una causa certa.
Io credo che molti eliminino l'adblue solo per evitare i problemi di cristallizzazione dell'urea e conseguentemente all'auto, di furbetto non ci...
Questo mi sembra scontato, come scontato è che le strategie le decidono i team, non i piloti. Considerato che è entrata al 7°, direi diverse,...
A quali supersportive ti riferisci?
Posto che ogni violazione delle norme dovrebbe essere sanzionabile e sanzionata, mi sembra strano che pensino a collegarsi alla OBD (che peraltro...
Sbaglio o si tratta di teorie? Perchè la statistica in genere si basa sui dati di fatto. Non lo dico con vena polemica, è solamente per capire...
Non capisco dove si legge la posizione, visto che nel file excel che ho scaricato non vi è traccia :-k
Si, ma per non favorire nessuno, visto che Piastri era avanti, avrebbe dovuto leggere nel pensiero di Max, o ascoltare il briefing RB. P.S.: la...
Percentuali di questo tipo su fenomeni geologici di vasta scala credo siano irrilevanti ai fini delle considerazioni catastrofiche, questo non...