Separate names with a comma.
Per la mia bmw 635 csi seconda seria gio speso tutto altorno 12.000 euro,cosi che devi aver un po soldi in banca per fare come nuova....Ma dopo...
Non e giusto!!Devi aver tutto dentro,possono kontrolare!!E anche che guidate in modo normale,perche le multe sono alte!
Ey ma tu me guardi ongni giorno:biggrin:,bom ma un giorno dovramo vederchi!!
E si con una bella toruing...:wink:
EY extremus,te vedo quasi ogni giorno quando vicino aqulinia tu stai andando verso trieste,e io verso slovenia,sono con bmw 525 i E60 con cerchi...
Non che problema!!:wink:
Non che problema sul mare che tante posti per mangare carne e pesce,come volete,e anche una srada che va a capodistria verso isola e poi a...
Grazie,provero venire con tutte due bmw!
Si go anche amici qui con suoi bmw,li chedero!
Non che problemo per le gomme,solo devono esere almeno 3 bar!
Si come no!!Ci contrenemo sulla dogana ti aspeto!!Si anche su reale e la bmw si vede piu bella in foto fa un po diverso !
Gio fatto come le fanno bmw in germania,con it bordo grande,e mi piache cosi,sono stato lano scorso in germania alla raduno 4 volte 2 volte in...
Qui e la mia seconda bmw una belleza bmw 635 csi dal 1982,tutta fatta nuova pitura e cherchi da avanti 9x17 com gomme 215 45 17,e post 11x17 gomme...
Ragazzi non che problema,posso aspetare sul confine a rabuese ,che e molto vicino ,e tanta spazio da fare benzina,e dopo possiamo andare sulla...