Given Reputation Records: TheOrbix

1. 17,839,235
    Given: Aug 28, 2025

wewwo

Se a qualcuno interessa, questo è il summary delle novità introdotte dalla versione 07/2025.36 (lo sto installando ora). Migliorie al BMW Intelligent Personal Assistant L'assistente personale... (Post)

2. 214,744
    Given: Aug 23, 2025

napa: Stupenda

Ecco finalmente un po' di foto della mia. Arrivata a fine giugno, ma finora non avevo avuto modo di fare il "book" alla modella... visto che avevo ancora un po' di giorni di ferie prima di... (Post)

3. 1,000,000
    Given: Jun 7, 2025

Bmw_pugliese: Auguri per la tesi di tua figlia

Ciao a tutti, Spero di non violare le policy del forum andando in qualche modo off-topic, ma avrei bisogno del vostro supporto per aiutare mia figlia, che sta preparando la tesi in economia, con... (Post)

4. 1
    Given: Nov 1, 2024

Mr.Magoo: Grazie

Per quel che ne so Carplay utilizza il Bluetooth solo per stabilire la connessione tra veicolo e device, poi tutto lo scambio di dati (audio incluso) avviene via Wifi. Se ne parla anche in questo... (Post)

5. -15,217,775
    Given: Sep 25, 2024

wewwo: per OT

Ciao, grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti qualche informazione in più Tu la X1 la ricarichi esclusivamente a casa, oppure più o meno saltuariamente usi anche colonnine pubbliche?... (Post)

6. 507,574
    Given: Aug 23, 2021

D_Schumacher31: Bellissima!!!

Dopo un bel po' di attesa (ordine del NLT a metà a aprile), a inizio novembre ho finalmente ritirato la G21 che mi farà compagnia per i prossimi 3 anni. In allegato qualche foto, sono rimasto... (Post)

7. 3,737,974
    Given: Nov 24, 2020

Gab330

Dopo un bel po' di attesa (ordine del NLT a metà a aprile), a inizio novembre ho finalmente ritirato la G21 che mi farà compagnia per i prossimi 3 anni. In allegato qualche foto, sono rimasto... (Post)