Separate names with a comma.
Non conosci mia figlia, ovviamente. Al college ci vuole andare, senza nessun dubbio. Frequenta una scuola internazionale che le garantisce, al...
Sicuramente farà la sua strada. Certo, se penso che mi restano solo sei anni prima che se ne vada al college in USA, mi viene il magone già adesso...
Ne ha 12
Mah, lo so che non è di moda, ma io se avessi ereditato qualcosa di consistente non avrei mica lasciato tutto allo Stato o al Vaticano perché...
Ogni tanto mi capita :D
Chi vuol sembrare ricco compra indumenti griffati. Chi è veramente ricco invece vende indumenti griffati a chi vuol sembrare ricco. Mia figlia è...
Intendevo per andare in pensione a 50 anni
Eh, bastassero 200k... :mrgreen: Considerami pure tuo tifoso ufficiale :love
Il link Youtube sarà sufficiente allo scopo. Salvato!
Ho avuto l'illuminazione: ho capito come voglio trascorrere gli ultimi 9 minuti della mia vita. Ma anche fossero i penultimi va bene.
Avevo già provato a dirglielo, ma poi ho smesso. Se veramente realizzasse che la sua vita da wannabe non ha molto senso potrebbe commettere...
Non si schioda da Milano: dice che se non può andare di tanto in tanto in via Montenapoleone, la Porsche e il Rolex che se li è comprati a fare?
Ha messo il bombolone sul tetto mascherandolo col portapacchi. Risparmia sul carburante e col risparmio paga le rate per il Rolex.