Separate names with a comma.
ok grazie tante per la dritta...speriamo abbia quello che voglio io il modello...
ahaha grazie tante mi informero...sperando che abbia quello che voglio io il modello:cool:
io avrei trovato...
si..sarebbe una bella rogna adattare il tutto senza avere la sicurezza che poi il lavoro vada a buon fine. ora penso a quale acquistare..in...
tu cosa mi consigli?sai sono in pieno dubbio..poi magari ci sono altri modelli che possono andare bene che io non so...
il costo si lo immaginavo...tu mi sai mica dire che modello eh quello della seconda foto?
io ho questo [IMG]
e me piacciono questi modelli di volanti..ma non penso si riesca a montarli [IMG] [IMG] per dare un esempio..senno punto su aftermarket...
adesso ho il classico del 318ci...ma non mi piace affatto. lo voglio piu compatto e bello da vedere... kmq il filtro a pannello a secco la bmc...
ciao!!io personalmente andrei su BMC (cosa che faro tra poco tempo)poi sono gusti..kmq penso vada bene:wink:
Ciao ragazzi!!vorrei il vostro aiuto, i vostri consigli e le vostre opinioni anche... voglio cambiare il mio volante e mettere un M sempre a 3...
Grazie per le informazioni...ormai passo le ferie e poi lo sostituiro!!
Sicuro?? mi costera parecchio??
ragazzi da cosa può dipendere il fatto che la macchina ogni volta che la lavo o piove parecchio,quando la vado ad accendere mi si spegne?? mi fa...
ciao! si...vedrai monterò quello a pannello poi magari se mi gira lo metterò di nuovo il cono...vedremo un po :) /emoticons/smile@2x.png 2x"...