Separate names with a comma.
Venduta
Come da titolo vendo BMW Z4 3.0i anno 11/2003 colore nero con 119.000km certificati da officine bmw tra i vari optional navigatore cartografico a...
Salve vendo la mia Z4 E85 3.0i visibile al seguente indirizzo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240748032&asrc=st|sr visibile anche a...
Si anche a me emette un sibilo, simile a un fischio, però lo fa solo in accelerazione ed intorno ai 2000 giri... cosa potrebbe essere??
Ciao a tutti ragazzi.. ho effettuato l'upgrade alla versione v32 poison. Aggiornamento effettuato con successo su z4(E85), ringrazio Bach per le...
Ciao a tutti anche io ho messo dei cerchi da 18" Ant. canale 8 ET34 e Post. canale 8.5 ET37...Da premettere che i 18 sono fantastici, ma il...
Ciao a tutti e a te Mack78 come puoi vedere dalle foto qui sotto e dall' avatar si evince che mi sono convinto ad acquistare i cerchi ma mi sono...
Ciao la mia 320d 136cv con 1L in autostrada fa 17km, velocità media di 125/130Km/h urbano ed extraurbano intorno ai 16 con 1L
Finalmente Stile 189 da 18" Ciao ragazzi, dopo giorni e giorni di attesa ecco finalmente la mia biemme con i cerchi stile 189 da 18".. Ormai...
Benvenuto!! [IMG]
a quanto stanno le nuove
E' di mio fratello non so dirti l'anno comunque ha due motori rotax, ma questo lo saprai meglio di me...so solo che in acqua è una skeggia quasi...
Il tuo nick è uguale a quello della vetrina quindi deduco di si che ne dici di questa? [IMG]
Quelle stirate (derapata) si le altre sono un misto tra minipala bobcat e pajero. Il negozio in foto è tuo?