Separate names with a comma.
Rottura cambio automatico Salve a tutti, mi chiamo Rollando e sono dell'abruzzo in provincia di Teramo. Venerdì sera la mia BMW 320d e90 LCI...
scarico ragazzon Salve, mi presento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi chiamo Rolando vengo dall'abruzzo ed ho una...
acquisto Collega io ho acquistato i GTP cromati da 19", poi ti spiego al rientro delle ferie :biggrin::biggrin:
Salve a tutti voi del forum, mi presento...mi chiamo Rolando e sono in Abruzzo provincia di Teramo. Inserisco le foto della mia bestiolina cioè...
Salve il_tamba, la Serie 3 in foto touring grigia è tua? Che modelli di cerchi monti?
Salve, dove ha acquistato la griglia anteriore? Che colore o modello è?
Salve, non sò anche perchè son nuovo qui e non conoscevo Robertorius
Dove ha acquistato la griglia anteriore? Il colore è nero opaco o lucido? Il prezzo??
Ho visto sul wed, anche su e-bay e ci sono nero opaco normale o nero lucido. Dalle foto dell'ex utente Robertorius non si capisce bene se sono...
Grazie mille per la risposta. Ma per caso sono quelli in carbonio? Dove mi consigli acquistarli?
Salve, posso sapere che modello è la sua mascherina anteriore? Il costo? Grazie
calandra anteriore Salve, posso sapere che modello è la sua mascherina anteriore? Il costo? Grazie