Separate names with a comma.
fai anche controllare il cuscinetto del mcpherson, in testa all'ammortizzatore.
qualche anno fa' l'ho ordinato in concessionaria, completo di cuffia mi pare sia costato una cinquantina di euro
continui a scrivere novembre 2025 invece che 2024... se l'intervento del 14/08/2024 è stato fatto in una officina BMW loro hanno traccia...
che la data di acquisto dovrebbe essere 11/2024 e non 2025; che se sei sicuro che abbiano effettivamente sostituito l'olio il 03/2024 @139.000 Km...
tieni premuta la rotella per una trentina di secondi per riavviare il navi.
Buongiorno, per chi fa i tagliandi in concessionaria, a quanti Km vi hanno sostituito le candele? qualche giorno fa nella 216i di mia figlia il...
ho provato ad aprire il rivestimento del cofano, ma non sono riuscito a staccarlo senza rischiare di rompere qualcosa. ho cmq dato un'occhiata...
Ieri ho ricevuto una raccomandata che mi informa che è necessario sostituire l'airbag guidatore per una possibile pericolosità. l'auto ha 8 anni...
se li sviti sporgeranno di più e la chiusura del portellone sarà più contrastata, quindi se vuoi limitare eventuali giochi devi svitarli un po'...
si. prendi ricambi OEM e spendi un terzo
falla controllare da un meccanico e/o elettrauto (es centro bosch) di tua fiducia, in BMW il costo della manodopera è folle e spendere 800 € per...
potrebbe essere la valvola di sfiato dei vapori di benzina del serbatoio guasta o bloccata
sostituite anteriori + posteriori e sensori in un centro bosch con ricambi bosch totale 250 euro
NLT e convenienza sono due concetti antitetici. aldilà di quello che vedi nella proposta ci sono ulteriori costi nascosti (ed addebiti per...