Lista delle reputazioni date: redi-one | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: redi-one

  1. 21.474.864
    Data: 18 Luglio 2022

    Gigi63

    E' bellissima, ti faccio i miei complimenti. (Messaggio)

  2. 21.474.856
    Data: 17 Luglio 2022

    Afterburner: grazie sei gentilissimo

    E' bellissima, ti faccio i miei complimenti. (Messaggio)

  3. 93.220
    Data: 7 Settembre 2019

    frenky120d

    Piccola considerazione, dovuta a quello che sento per strada tra la gente. Tutti dicono che il Pd non ha difeso gli operai, il bello però è che chi lo dice, non é né un operaio e né aspira a... (Messaggio)

  4. 41.343
    Data: 29 Agosto 2019

    Pin: Bang!!! :mrgreen:

    Due anni di chiacchiere, ed ora come la mettere? Redi, ci aveva visto bene\\:D/:p (Messaggio)

  5. 110.412
    Data: 20 Giugno 2019

    Thriller: Esatto!

    @labrie_it Ti faccio una domanda: tu conosci qualcuno che ha un ciclomotore 50 con i fermi? (Messaggio)

  6. 59.610
    Data: 13 Giugno 2019

    frenky120d

    Io ho fatto una 330d xdrive da 84k ma c’era giusto qualcosa in più del necessario :mrgreen: Vedi chi ha il soldo:mrgreen: (Messaggio)

  7. 84.913
    Data: 19 Maggio 2019

    nicor: Qua la Rep te la meriti tutta perché ilporchettaiomatto lo ricordo anche io, nonostante leggessi solo il forum e non fossi iscritto! Ps. Sono convinto anche io che tra persone intelligenti un punto d’incontro si trovi sempre.

    Io invece sono dell'idea che un forum sia un luogo virtuale di espressione del pensiero di ognuno. Le dinamiche di un forum portano a individuare utenti più credibili di altri, esattamente come... (Messaggio)

  8. 32.937
    Data: 1 Maggio 2019

    tretrecinque: Ricambio sempre con grande piacere

    Una volta le tedesche erano “premium”. Oggigiorno no , paghi solo il prezzo. Spero che in futuro tornino sui loro passi ed inizino a fare auto che valgono fino all’ultimo centesimo i soldi che... (Messaggio)

  9. 9.424
    Data: 19 Aprile 2019

    Ludo Baumeister

    Una volta le tedesche erano “premium”. Oggigiorno no , paghi solo il prezzo. Spero che in futuro tornino sui loro passi ed inizino a fare auto che valgono fino all’ultimo centesimo i soldi che... (Messaggio)

  10. 68.857
    Data: 11 Aprile 2019

    nivola: ;) Olà!!!

    levante, quasi Toscana Ora è comparso, boh. (Messaggio)

  11. 50.000
    Data: 11 Aprile 2019

    Afterburner: ricambio con piacere!

    [ATTACH] Peccato non i loro soldi :lol::lol::lol: C’é chi ne fa un cattivo uso. :haha Ti lascio immaginare chi è ritratto in foto :mrgreen: (Messaggio)

  12. 133.730
    Data: 10 Aprile 2019

    Gigi63: Ciao Salva

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e fai bene a non crederci ....anzi ne ho letto uno stralcio qualche giorno fa grazie a @redi-one ....può essere sufficiente?:confused2 Ho 90 giorni per depositare le... (Messaggio)

  13. 25.338
    Data: 5 Aprile 2019

    Mara: Ciao , ben tornato ...appoggio e sottoscrivo

    No sta far el bensiner ti e torna a eavorar... fin che Gigi ga pasiensa !! :mrgreen: Non si dovrebbe parlare male di chi non è presente, né tantomeno scrivere offese in dialetto, non compresibili... (Messaggio)

  14. 17.452
    Data: 17 Giugno 2018

    Winterdog: Buona giornata :)

    [ATTACH] Nel caso doveste leggere cose del genere, sappiate che ho prestato l’ipad a Paolo >:> (Messaggio)

  15. 12.844
    Data: 12 Aprile 2018

    Winterdog: :))

    Questo topic si intitola VW T-Roc o BMW? :mrgreen: Nessuno ha detto che BMW usa materiali top, infatti nei topic dedicati le critiche abbondano Mi scusi allora. Non pensavo fosse diventato così... (Messaggio)

  16. 40.292
    Data: 27 Gennaio 2018

    Gigi63: Un abbraccio

    Ma lui (e non solo) si è spolpato tutto con la ex moglie...:mrgreen: Bluffa Claudio , a Napoli si dice: “chiagni e fotti” ecco, lui fa così :haha (Messaggio)

  17. 63.964
    Data: 24 Gennaio 2018

    Infinity: Ma quante ne sai...^_^ bello sto link, sembro ricco :haha

    [ATTACH] Luca vedrai il 5: se il panzanaro NON smette di parlare, il pidi finisce anche sotto al 20 e questo, concedimi, lo sopporterò benissimo !!! Il 5 invece sopporterò mooolto meno, il duo... (Messaggio)

  18. 23.777
    Data: 17 Gennaio 2018

    Alebmwx3: Ahahahahaha...

    il 535 d full optional tutto quello che si poteva mettere è stato messo...è solo x portare il cane...............mi serviva una macchinetta. le altre in firma non posso usarle. saluti Ti ho... (Messaggio)

  19. 36.367
    Data: 10 Gennaio 2018

    Gigi63: Ciao Salva

    State boni, che più litigare è più le notifiche mail aumentano :D Ps arrivano anche a voi, non era stato risolto il problema:-k (Messaggio)

  20. 12.843
    Data: 5 Dicembre 2017

    maxgnetic: :)

    In casi del genere non ci sono parole da aggiunge. :cry: (Messaggio)