Separate names with a comma.
peccato... si riesce a sbloccare il tachimetro? anche il tachimetro digitale si blocca?
riferendomi al 335d e92: 1 originale ma senza limitatore quanto fa piu' o meno effettivo come velocità massima? e di tachimetro? 2 e invece da...
Parlando di prestazioni su percorso pianeggiante e dritto, secondo alcuni giornali del settore delle automobili il Q7 6.0 TDI fa 0-100 km/h in 5.5...
e io che ho scritto?
incredibile... ho fatto il calcolo Rapporto peso/potenza; più è basso meglio è E92 335D 5,4 Q7 6.0 TDI 5,21 Rapporto peso/coppia; più è...
forse l' E92 335d è il più leggero: 1570 kg. E90 335d 1580 kg. E91 335d 1645 Kg. I pesi sono tutti in ordine di marcia ossia con l'automobile con...
forse ce ne sono altre ma bisogna vedere il rapporto peso/potenza/coppia. forse il motore prodotto in serie più potente che c'e' è quello del Q7...
GRAZIE. 1 Con la potenza e coppia che hai detto tu, si potrebbe strapazzarla come fosse originale e ovviamente anche l'originale ha bisogno delle...
grazie a tutti per le risposte. vi amo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che qualcuno rilegga i quesiti che ho...
grazie delle risposte! qual'e' il limite massimo di cv e coppia per ottenere un usura delle parti meccaniche analoga all auto senza rimappatura?
ciao a tutti 1 che differenze ci sono tra i 2 motori? 2 su alcuni siti ho letto che qualcuno ha tirato fuori piu' cv e nm dal 535d che dal 335d:...