Separate names with a comma.
Si si, ho tutto....come ti ho detto anche prima...è un sub con l'amplificatore già integrato. tutto fatto da alpine... ecco un video per farti un...
Hmmm..grazie mille per i consigli m_dream. domani se ho tempo faccio la prova...poi torno con informazioni. Ciao!
Grazie comunque mike. Comunque il sub che voglio montare è un Alpine SWD3000 con ampli già integrato....mi sembra che o capito di cosa stai...
Grazie. mi sapresti dire se bisogna fare qualche modifica al comand? o ci sono già i fili per collegare l'amplificatore?
Ciao ragazzi. Si può montare un impianto subwoofer sul Comand Navi del e46? :-k
ragazzi bastaaaa!!! Siete off-topic!!!!!](*,)](*,)
Metti su qualche foto:lol:
E' bellisima!!! prezzo?
ma no....solo i cerchi e paraurti valgono 1000 euro... Per me esteticamente si presenta molto bene... togliendo lo spoiler, e quei tribal...
Avrà sbagliato scrivere i km...è proprio impossibile a questo prezzo.... Se qualche utente avrà la buona volontà di andare a provarla, e se...
Quelle schifezze sulle freccie anche a me fanno vomitare](*,) Però a me interessa di più la parte meccanica.. Se c'è qualcuno che la conosce per...
Ciao ragazzi! C'e qualcuno che conosce questa macchina http://www.subito.it/auto/bmw-318-tuning-palermo-19937448.htm Mi sembra un bel...
](*,)](*,)Siete lontani ragazzi](*,) Io sono a milano. Proprio bella quella di BOSS
Jamal ha trovato l'anunccio.Grazie! che dire...sei a taranto](*,) io sono a milano. Riguardo alla macchina: sembra tenuta bene da come l'hai...
Prezzo?detagli?foto?