Separate names with a comma.
No nn è stata sostituita ma solo pulita andare a tentativi non è cosa xké un debimetro sta sui 140€ o.o ho cambiato il sensore sulla farfalla ma...
Ciao alla fine il problema non è stato trovato neanche portandola in BMW la centralina era ossidata e l'ho fatta pulire con l'acido ma non ci sono...
Ciao ho portato la macchina in BMW e dopo una settimana mi dicono che non dialoga con la centralina e che loro non possono risalire al problemi,...
Grazie per la risposta, intendi sensore albero a camme giusto ?
Ragazzi buona sera sto iniziando a sistemare il 318is 4 porte del 93 con motore m42, ho iniziato dai problemi elettrici, la macchina fa un difetto...
Ragazzi buona sera, devo sostituire i cavi delle candele del mio 318is m42 del 93 berlina, mi risulta difficile trovare un ricambio giusto e...
Gli interni sono messi male è vero i sedili sono rovinati sto rivalutando di tenerla a sto punto e faccio rifare gli interni e pian piano la...
Quindi la berlina 318is m42 è stata prodotta solo per 2 anni
Il motore m42 su berlina è stato montato dal 1993 fino al 1995, prima la 318is era solo 2 porte dal 95 è stato montato il 1.9 m44 ma l'm42 so che...
ok allora procurerò delle foto recenti grazie
una prima persona mi ha offerto 1200€ ma non credo valga così pocho ne ho spesi almeno il doppio per sistemare la meccanica la tua valutazione di...
Le foto sono state scattate al momento dell'acquisto, effettivamente non è la più bella che ho visto in giro gli esterni sono stati ripresi l'ho...
Ragazzi a malincuore sto pensando di vendere la mia prima bmw una e36 318is m42 berlina del 94, ho bisogno di aiuti per la valutazione per capire...