Separate names with a comma.
Buonasera. Ho risolto sostituendo il sensore airbag lato portiera di guida. Come da codice di errore riportato da Bimmerlink.
Intanto grazie. In pratica è il sensore airbag che sta dietro il pannello di sportello lato guida, giusto? C'è per caso qualche fusibile da...
Lato guida si intende?
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno mi si accesa la spia avaria airbag, ho fatto diagnosi con bimmerlink e mi esce errore 930A0B come in foto....
Buongiorno. Riprendo questa vecchia discussione, ho lo stesso problema, dove stati inseriti gli spessori esattamente? Grazie
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove è posizionata la centralina dei sensori di parcheggio PDC. Grazie
Ciao. La mia ha il GA8F22AW Aisin 8M e il mese scorso, a 105.000 km, ho effettuato la sostituzione dell'olio cambio più il lavaggio, spendendo 450...
Perfetto, grazie.
Questo va bene ugualmente? https://www.amazon.it/gp/product/B071D8SYXN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Ok, allora mi attivo subito per l'acquisto dell'adattatore. Intanto ho scaricato Bimmerlink sullo smartphone. Grazie
Buongiorno. Dopo aver ricollegato la batteria, ho effettuato un controllo reset delle centraline di bordo con un tester icarsoft e non mi da...
Buonasera a tutti, riprendo discussione su malfunzionamento sensori di parcheggio. E' stato fatto una diagnosi completa vettura e non compare...
Aggiornamento. Ho caricato batteria booster e collegato ai poli presenti nel cofano motore. Unico modo per risolvere il problema. Grazie