Separate names with a comma.
:cry2:cry2:cry2 ma la prossima volta mi fate partecipare?!?:redface: La mia piccola ringrazia:love [IMG] [IMG]
Vivo e vegeto caro!:wink: Solo un pò assente per lavoro, ma vi seguo sempre, non potrei farne a meno!:redface: :biggrin:
Ehm...toc toc...:cool: Votato per Lucaz...chissà perchè ma trovo una certa somiglianza con la mia...:razz: :mrgreen:
Ciao, da 0 a 180 mi pare ci metta lo stesso tempo del mio 330xd, circa 16 secondi... In questo mio video, partenza su asfalto bagnato e...
Eh beh...sono me!!!:biggrin:
figata...:cool:
Ciao! Nella firma trovi il mio 330xd che monta proprio le molle da te citate. Nessun problema e non ho ancora sostituito i suoi ammo, originali....
Dovere!:biggrin: E' grazie a voi e ai vostri suggerimenti che ho imboccato la strada giusta per non perdermi in meandri burocratici senza...
Grazie dei complimenti!!! Te ne metto ancora una allora!:wink: [IMG] Tanto per dare un'idea di come sale sto motore... [MEDIA] :cool:
:biggrin: [IMG] [IMG]
Prossimo ai 150.000, la macchina è un gioeillino.:wink: Solo io spero che mi salti quanto prima la turbina in modo da metterne sotto una seria e...
Grazie ancora per i complimenti! Beh, in famiglia la passione per le auto è presente da sempre; e ovviamente mai una macchina che è una riusciamo...
Grazie per i complimenti, opinione rispettabilissima la tua; è una questione soggettiva. Io adoro sfiorare il pedale e sentirmi portar via, in...
Esatto!:wink: