Separate names with a comma.
Pardon :redface:
Vado leggermente OT In riferimento al pagamento per contanti oltre la soglia consentita ho trovato questo articolo molto interessante, nel caso...
Ciao a tutti, chiedo scusa al moderatore per non essermi presentato prima... sono Federico da Milano, il mio Nick dice Markorex perchè è il mio...
Chi paga il 40% di multa, chi li da in contanti o chi li riceve? "La violazione dei limiti in esame implica una sanzione amministrativa...
Ok, ma sono tassato su questa entrata?
In banca da me ieri mi chiedevano la "causale" per poter versare oltre 1000 euro in contanti sul mio c/c. la domanda è: Ma se mi sono sposato e...
Comprando un'autovettura usata quindi sarebbe meglio fare il passaggio di proprietà nel 2012 oppure non cambia nulla in quanto la prima...
In teoria è vero, pazzesco come siamo sotto regime. Credo che controllare tutta questa economia sia una bella spesa per tutti noi, da software a...
Interessante, quindi il diesel presuppone più reddito del benzina?.. perchè si da per scontato che qualcuno ci macini più km ?
Non sarebbe un 320d ma un 3.2 benzina, se per "D" intendete Diesel. Detto questo, a mio parere dovrebbe valere la libertà di poter scegliere come...
TT :sbav:
Dico che vivo con i miei e non pago una bolletta, guadagno circa 1.500,00 netto al mese ma non sono proprio di primo pelo... [-X ... non sono...
quindi se compro l'auto e non sono congruo, secondo i loro calcoli, possono fare le pulci ai miei genitori... w l'italia....
Scusate ultima domanda... I CV fiscali, servono solo per calcolare il bollo? Da quanto mi risulta un 3.2 cc. ha 27 cv fiscali, questo dato in...