Separate names with a comma.
Manuale istruzioni X3 F25 diesel Ciao, sapete dove è possibile scaricare il manuale istruzioni (owners' manual) della BMX X3 (f25) versione...
Probabilmente dico una fesseria, avevo sentito che la legislazione Italiana non permetteva l'oscuramento dei vetri anteriori....... o forse era se...
complimenti fesorice, davvero bella. Ti sei rivolto a qualche azienda in particolare, al tuo carroziere di fiducia o hai fatto da solo il lavoro...
grazie della segnalazione
Grazie a tutti per i feedback ed i consigli
A questo sinceramente non avevo pensato.....grazie della dritta
In realtà è un mix di motivazioni. Spazio e budget sono tra queste. Giocando con il configuratore potrei spendere una cifra poco superiore...
Quoto al 100%
Quoto in pieno sia perchè i numeri sono "statisticamente irrilevanti" rispetto al parco macchine BMW circolante, sia perchè se c'è un problema...
E' incredibile, capisco la tua frustrazione e l'inca....tura di axel.p. Allo stesso tempo leggere questi post mi torrorizza:fear dal momento che...
Ciao, video interessante, grazie per avermi indicato il link......però a mio avviso bisogna fare alcune piccole considerazioni. L'auto del video...
Grazie tretrenove Quoto. Sensori parcheggio, retrovisori esterni elettrici, servotronic, hifi decente con annesso display 6.5" anche senza navi...
E' la risposta che mi aspettavo e te ne rigrazio :wink:. Mi farebbe comunque piacere leggere il feedback anche da qualche utente che ha scelto il...
Grazie del benvenuto Bluemarine e delle impressioni che andrò subito a leggere. Prima di scrivere mi sono presentato nell'apposita sezione (almeno...
Ciao a tutti, sono una new entry del forum. Dopo aver letto diversi post, mi sono deciso ad iscrivermi per chiedere il vostro aiuto e sentire i...