Separate names with a comma.
Ciao ragazzi ho lo stereo buisness che nn legge mp3 e niente e sto cercando uno stereo professional originale senza navi quello semplice x...
io ho una bmw 320d e90 il cambio e molto preciso e sono molto soddisfato rimane un po duretto da innestare a freddo
buongiornooooooooooooo
ciao.... la >M azzurro verde e46 e di sedilo
vabbe buonanotte a tutti anche al mio mostricciatolo anche se รจ in queste condizioni tornera a sfrecciare.:rolleyes:
vabbe l unico insensibile sono io
e poi vorrei vedere se penserete ancora che un cane vale molto di piu di un paraurti... e della vostra vita stessa.... scusate lo sfogo ma ci voleva
Da un lato avete ragione ma provate a pensare che ci sono migliaia di padroni che lasciano gironzolare i cani x le strade liberamente(abbandono) e...
grazie dottooo... tu li curi i cani io in queste occasioni li ammazzerei tutti...](*,)](*,)](*,)
grazie ragazzi... scusate ma nn ci voleva la mia bm nn puo essere ridotta cosi la tengo meglio di qualsiasi altra cosa](*,):sad::sad:
ciao ragazzi
buonanotte
buonasera
nn ci posso ancora credere cavolo il mio gioiello... e ora nn so dove rimedirare paraurti a poco prezzo
un cane mi ha attraversato la strada e stavo andando piano mi ha gobbato il paraurti anteriore volato un lavafaro e mi restano i fari alti nn si...