Separate names with a comma.
Ciao a tutti, Una mia amica mi ha chiesto se le posso montare un vivavoce parrot ck3100 lcd sulla sua mini one del 2004 ... le è stato regalato se...
Ragazzi, se vi interessa ho da vendere 4 distanziali specifici per bmw e90 prodotti dalla Isotta racing completi di bulloni. I distanziali...
Visto che i tweeters originali hanno un suono troppo squillante per i miei gusti, volevo sostituirti con due ottimi res detector che mi sono...
Sulla mia ho notato che il fischio e la relativa spinta si sentono quando l'ago è sotto i 1500 ... diciamo sui 1400 giri circa. Ho sentito però...
Ciao a tutti, ho deciso di mettere la pinna sulla mia 320d e90 perchè mi ci piace troppo ed avendola presa senza navigatore ne era sprovvista....
Ho da poco un 320d e ci ho fatto 3000 km circa. Fino ad ora la turbina iniziava a spigere appena sotto i 1500 giri ... lo si sente sia dalla...
Ciao a tutti, ho preso da pochi giorni una fantastica 320d attiva con cerchi da 18'' di cui sono ultra soddisfatto. L'unica cosa che mi piaceva...
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo perchè la nuova macchina mi è arrivata giusto venerdì :razz: :wink: Ho preso un fantastico 320d e90...