Lista delle reputazioni date: makepalle2002 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: makepalle2002

  1. 24
    Data: 21 Novembre 2023

    eremey

    La ricevente del telecomando é solo sullo specchietto. Le centraline comfort sono state cambiate nel corso degli anni, e non so dirti se tutte erano predisposte per l"apertura tramite tale... (Messaggio)

  2. 21.471.014
    Data: 10 Novembre 2023

    Gab330

    Fidati: per noi è tutto a posto!:mrgreen: La frase "Andrà tutto bene" é nata sul passion dopo i primi problemi con la nuova piattaforma. :lol: Quanti anni dovranno passare ancora, perché venga... (Messaggio)

  3. 260.704
    Data: 6 Marzo 2023

    cbr

    bè, l'ingranaggio non lo trovi come ricambio, quindi devi sostituire il motorino completo. giù il pannello, svitare i 4 dadi che tengono il meccanismo, e poi smontare il motorino. poi se vuoi... (Messaggio)

  4. 18.586.660
    Data: 21 Maggio 2022

    Fabio64

    In tanti anni che ho frequentato il forum non ho mai letto di qualcuno che abbia cambiato quel sensore. Detto questo, la lancetta che va su e giú, potrebbe anche essere sintomo di malfunzionamento... (Messaggio)

  5. 48.095
    Data: 16 Aprile 2022

    lovegt40

    Non hai buttato ancora quel catorcio? É dura, eh, abitare in Svezia....con tutte quelle svedesi. (Messaggio)

  6. 507.574
    Data: 25 Agosto 2021

    D_Schumacher31: Reputazione per la firma, per ambo le citazioni!!! Ho forse te l´ho giä data?

    Vai qui, e scarica quello dell'anno dell'auto. Occhio però che quelli prima del '96 sono incompleti e potrebbero avere qualche incongruenza. Scarica magari anche quello del'98 che é più completo,... (Messaggio)

  7. 1
    Data: 31 Dicembre 2019

    Gran Mogol: Gentilissimo

    no, niente pubblicità, nè a favore nè a sfavore..... quindi alla fine era proprio l'ipotesi più inverosimile, ovvero i tubi ostruiti..... l'avevo detto ma non ci credevo neanch'io, anche se era... (Messaggio)

  8. 9
    Data: 19 Settembre 2018

    S|<id

    Ma per cambiare le lampadine si deve aprire il quadro dietro? no. [ATTACH] Sì, mi sembra finisse dentro il connettore dei due pulsanti a lato, quello dei fendinebbia e retronebbia. I cavi... (Messaggio)

  9. 1.786
    Data: 18 Settembre 2018

    cbr

    L'unica cosa che mi viene in mente è che forse sul commutatore dei fari esistono due canali separati che negli schemi non sono indicati.... stessa cosa che avevo pensato io.. . ma ipotesi... (Messaggio)

  10. 6.224
    Data: 5 Febbraio 2018

    Luigi neobmw: Questa è fantastica.

    Madonna santa ma vi rendete conto che sui siti di taglio e cucito pieni di viperette femmine non ci sono tutti questi battibecchi? tu frequenti siti di taglio e cucito? :haha (Messaggio)

  11. 108
    Data: 29 Gennaio 2018

    Gabriele68: Ottimo grazie.

    sul manuale c'è scritto che il motore dev'essere in temperatura d'esercizio, quindi diciamo che va bene così. e non c'è scritto di smontare la farfalla. riguardo ai valori, direi che sta... (Messaggio)

  12. 100
    Data: 16 Dicembre 2017

    MixCompacte36: concordo

    da quel che vedo, direi che è la guarnizione superiore del coperchio della distribuzione. (Messaggio)

  13. 13
    Data: 2 Dicembre 2017

    beeky

    da quel che vedo, direi che è la guarnizione superiore del coperchio della distribuzione. (Messaggio)