Separate names with a comma.
che ha di particolare?
Ciao a tutti! Volendo acquistare una Zetona usata, sorge il dubbio della garanzia. Se la compro in italia, nessun problema, il concessionario mi...
....... ehm, ancora mi sfugge in cosa è più vantaggioso avere la fase liquida piuttosto che gassosa 8-[ PS: Cosa scegliere tra ICOM, LOVATO e...
Aggiungo che ho sentito una testimonianza di un impianto ICOM a iniezione liquida montato senza problemi su un 2.5 del 2003. Domanda: - Qual è la...
Riassunto delle puntate precedenti: A - 2.0i ----------------------GASABILE B - 2.2i ----------------------GASABILE C -2.5i (nuovo) 177CV...
Aggiorno la tabella: A - 2.0i ----------------------GASABILE (?) [è a i.d.???] B - 2.2i ----------------------GASABILE C -2.5i (nuovo) 177CV...
A - 2.0i ? B - 2.2i ----------------------GASABILE C -2.5i (nuovo) 177CV ? D - 2.5i (vecchio) 192CV------GASABILE E - 2.5si 218CV...
ma quindi, quali modelli posso gasare con certezza? A - 2.0i B - 2.2i C -2.5i (nuovo) 177CV D - 2.5i (vecchio) 192CV E - 2.5si 218CV F - 3.0si...
Ottimo! quindi se ne prendo una "vecchia" da 170 o 192 nessun problema... scusa, forse è più semplice al contrario: ma allora quali sono i...
grazie del sostegno! ma sono in pochi a pensarla cosi... tutto di guadagnato, xke cosi il gpl resta economico. Sono fiero di essere uno dei pochi...
Grazie a tutti! Puccio l'avevo già importunato su un altro forum, lui come anche altri utenti anche qui mi han detto in linea di massima si puo...
Ciao a tutti! Non prendetemi a sassate... ho una mezza idea di gasare una Z4 2.5 del 2004-2005 da scegliere e importare dalla germania. Volevo...
Sto seguendo con ansia la tua storia, essendo anche io prossimo alla gasificazione... ho visto tante macchine col buco gpl nello sportellino della...