Separate names with a comma.
Sisi ho comprato la cintura apposta che tiene la parte sotto della cintura sulle gambe. E' molto comoda, altrimenti penso che dovrei andare in...
Ciao a tutti, avrei un dubbio: sono riuscita a regolare il volante in altezza, ma volevo capire se è possibile anche regolarlo in profondità....
Cambiate solo anteriori...pastiglie + sensori per un totale di 309 euro.....:cry2:cry2:cry2
Non discuto sul cambiarle, mi chiedo perchè non ho ricevuto l'avviso...
Le ha guardate e ha anche provato la macchina...sisi, sono andata alla concessionaria.
Esatto!!! A suo dire "quando esce l'avviso è troppo tardi". Vi giuro che la macchina fischia veramente tanto ora...non capisco :( forse c'è...
Aggiornamento...mi hanno detto che sono finite le pastiglie anteriori e con urgenza domani la devo portare... Ma scusate, ma non ci sono i...
Ciao, volevo esporvi il problema che ho notato da settimana scorsa sulla mia S2 216AT: sembra che il freno anteriore sinistro fischi/cigoli...
Dai su, lo posto anche qui...ovviamente mio marito, io non ho così tanta pazienza!! [ATTACH]
No, a meno di usare l'app esterna (ci sono altre discussioni a riguardo)
Mio marito mi ha chiesto di condividere questo...strada extraurbana e parzialmente urbana, in ecopro con start & stop abilitato.. [ATTACH]
Viva noi!
Mi smazzo 120km al giorno = 2400 km al mese SOLO per andare a lavorare, considerando anche li altri usi nel we sono circa 2600km al mese se non...