Given Reputation Records: ilGuru77
-
6,030,238Given: Mar 22, 2025
Giuseppe D.: Coraggio, i periodi brutti passano sempre... Poi arrivano quelli belli...
Guru, sè dovessi venire a trovarti, ti porto un cornetto rosso. In macchina nè ho due, uno te lo regalo volentieri. ;) Ti ringrazio tanto, anche solo per il pensiero. Purtroppo questa è una... (Post)
-
5,524,361Given: Feb 13, 2025
Giuseppe D.: Mi dispiace non poterti dare di più, ma meriteresti una rep++++++++++
Grazie @ilGuru77 ... In realtà avremmo potuto fare molto di più e sono certo che la prox volta così sarà.... Nella tua gioiosa descrizione della settimana hai dimenticato la gitarella di shopping... (Post)
-
335,937Given: Oct 5, 2024
Alexander_1992
Penso che il tuo ragionamento non faccia una piega e si, anche io dietro avevo i lati asciutti e senza muffa nella parte che poggia sulla lamiera mentre alla base c’era molto bagnato e la muffa,... (Post)
-
42,747Given: Jul 4, 2024
___alesmr__913
Ciao, mai sentito che lo cambino in garanzia, ad ogni modo puoi sempre chiedere in BMW, non ti mangiano! (Post)
-
29,845Given: Mar 15, 2024
Grillotalpa
:hahail problema è che non ho idea se il numero dei fusibili tra i due modelli di auto corrisponda...proverò con tester :cry: Giustamente… Non ricordo se avevo postato anche il papiro dei fusibili... (Post)