Separate names with a comma.
@Peppe320d, quando rimuovi tutti questi Mod, per favore mi togli dallo staff che sono mesi...anni che non partecipo più ad alcuna attività? Grazie...
A me l'E92 risulta 178 x 458, o almeno la mia è così, le dimensioni diverse sono evidenti se ci sali su, sopratutto dietro.
il sound con il diesel è meglio che non ci sia, sulla spinta ho dei dubbi perchè è molto più leggera della serie 4, in effetti ho provato un 220 e...
Esatto, vado in giro dai clienti a vendere :wink:
Il dietro neppure a me convince totalmente, ma rimane la migliore come dimensioni, ho anche un garage ad Alassio dove è' già una vittoria farci...
ci ho pensato su 6 mesi, tutte le volte che la vedo Mi sembra enorme e troppo poco sportiva per quello a cui sono abituata. L 'ideale sarebbe...
perche il 235 d non c'è e la serie 4, che ho provato settimana scorsa, e' enorme, mi pareva di essere sulla serie 5 di mio marito. A questo punto...
Già fatto :cool:
Ho letto tutto e ti ringrazio perché anch'io scenderò da un 335d passando ad un 225 d e ci ho impiegato un anno a decidere tra la serie 2 ed un...
E i freni fischiano ancora? Te lo chiedo perché a parte il bianco, che io voglio pastello e gli interni che li prendo in pelle, lo sto ordinando...
La modanatura blu la vedevo bene perché riprendeva il colore delle pinze :rolleyes:, però mi fido di voi è quindi la elimino; le modanature in...
Grazie del commento. Qualche altro utente del forum ha le modanature hexagon su serie 4 e mi da un parere sul fatto che siano delicate o no ?
pessimi questi conce bolzanini, speravano di essere fuori dall'italia? :vamp: Al cane piace ed anche a me perchè non si vedono le zampate >:>